Surf , Mongolfiere e Curiosità. In arrivo il nuovo storytelling di IdF, l’annuncio sul Corriere

 In Ispirazione, Storie, Surf

In tempi drammatici, con una guerra in corso in Europa mentre ancora non è finita la pandemia che ha sconvolto le nostre abitudini, a salvarci sarà… la curiosità.

In arrivo il nuovo storytelling di Italiani di Frontiera, “Surf e Mongolfiere. In tempi di crisi è indispensabile essere curiosi“, annunciato persino su una pagina del Corriere della Sera di Milano, per un ciclo di eventi con fior di sponsor promosso da Fastweb, che già due anni fa aveva ospitato in pieno lockdown uno IdF storytelling “Pionieri, Esploratori. Non Guardiani“, diffuso con un bel video .

L’appuntamento sabato 18 giugno alle 17.30, fa parte del progetto StepToTheFuture promosso da Fastweb, che lo ospiterà nel suo quartier generale Fastweb in piazza Olivetti. Ingresso gratuito ma posti limitati, per partecipare occorre registrarsi sul sito steptothefuture.it 

Fra le novità, per la prima volta lo storytelling sarà accompagnato non alla chitarra a al pianoforte, da Alessandro Pavesi, abile non solo  alla tastiera ma anche come Project Manager e Coach, prezioso collaboratore nella riprogettazione di IdF assieme a Sofia Elisa Suanno  (con noi nella foto) che ha ridisegnato alla grande il sito, con le illustrazioni della bravissima Susanna della Sala.

Post recenti

Leave a Comment

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca