IdF di scena a Sassari (Premio Nazionale Innovazione), poi al nuovo Talent Garden a Bergamo

Altri due appuntamenti di prestigio, per Italiani di Frontiera, dopo il seminario per l’Ordine dei Giornalisti a Napoli, nell’ambito di Orientasud,  e la due giorni dell’ICT Business Days a Reggio Calabria.

Il 4 e 5 dicembre IdF sarà di scena a Sassari nell’ambito del Premio Nazionale dell’Innovazione, organizzato dall’Università UNISS, con una conferenza Dal West al Web prevista per giovedì 4 dicembre alle 16.30. Venerdì pomeriggio poi partecipazione alla tavola rotonda sull’innovazione, condotta da un vecchio amico di IdF, Riccardo Luna, che ha da poco ricevuto l’incarico di Digital Champion  per l’Italia, decidendo di farsi affiancare da un centinaio di Digital Champions sparsi sul territorio, e scegliendo l’autore di IdF per il comune di residenza, Sesto San Giovanni.

IdF a Sassari

Italiani di Frontiera al Premio Nazionale dell’Innovazione a Sassari

Venerdì 6 dicembre ritorno di IdF a Bergamo, dopo il bellissimo evento di un anno fa nella sala convegni Papa Giovanni XXIII (in scena prima del premio Nobel John Nash!).

Stavolta Italiani di Frontiera è ospite del nuovo Talent Garden, con una conferenza multimediale alle 17… e accidenti! Il programma mi presenta cine il più importante storyteller italiano! Ansia da prestazione adesso… Grazie mille ad Alberto Trussardi, animatore del Talent Garden e Digital Champion di Bergamo, che era stato fra gli ospiti dell’evento dello scorso anno.

 

 

Italiani di Frontiera al Talent Grarden di Bergamo

Italiani di Frontiera al Talent Grarden di Bergamo

Italiani di Frontiera lo scorso anno a Bergamo, sala convegni Papa Giovanni XXIII, nell'evento Alumni scuola Matei, prima del premio Nobel John Nash

Italiani di Frontiera lo scorso anno a Bergamo, sala convegni Papa Giovanni XXIII, nell’evento Alumni scuola Mattei, prima del premio Nobel John Nash