Libro Italiani di frontiera verso la ristampa! Di scena in Calabria, ospite di Legalitàlia, poi altra presentazione a Reggio
A tre mesi dall’uscita, il libro “Italiani di frontiera. Dal West al Web: un’avventura a Silicon Valley” (EGEA, prefazione di Gian Antonio Stella) si avvia alla ristampa: grazie a tutti per l’accoglienza e i commenti.
Nel frattempo Italiani di Frontiera torna in Calabria, dopo l’evento dello scorso novembre alla Camera di Commercio di Reggio, promosso da Posytron di Alberto Muritano, innovatore che si muove fra la frontiera di Reggio Calabria e quella di Milano.
Venerdì 7 agosto storie e personaggi del libro saranno di scena al festival antimafia Legalitàlia a Cannitiello (Reggio Calabria), un piacere e un onore parteciparvi, grazie per l’invito a un vecchio amico di IdF, Aldo Pecora fondatore di Ammazzatecitutti.
Lunedì 10 agosto invece appuntamento alle 19 a Reggio Calabria al Malavenda Cafè (via Zecca 1) in un evento a cura di Associazione Reboot e Associazione Pensando Meridiano, con una presentazione interattiva multimediale del mio libro. Che ha fra i protagonisti principali un fuoriclasse calabrese trapiantato a Silicon Valley: Roberto Crea, fra i padri dell’insulina sintetica…
Un grazie per l’organizzazione all’inarrestabile Angelo Marra, fondatore di Kupanda, Digital Champion di Reggio e presidente dei giovani imprenditori del capoluogo calabrese.