Il libro Italiani di frontiera a Milano in Triennale, spazio TIM4Expo, con gli amici di Medioera. In una presentazione multimediale interattiva
Per il libro “Italiani di frontiera. Dal West al Web: un’avventura in Silicon Valley” (EGEA) è finalmente arrivato il momento di una vetrina anche a Milano. E di grande prestigio: lo spazio TIM4Expo in Triennale, dove giovedì 25 giugno alle 17.45 il mio libro sarà presentato nell’ambito della due giorni organizzata da Medioera, gran bel festival d’innovazione a Viterbo, che ha proposto in anteprima in aprile il libro anche nel capoluogo laziale, e che in passato mi aveva ospitato anche sul palco di Casa Italia a Londra durante le Olimpiadi 2012.
Non aspettatevi la solita presentazione al tavolo. Con Claudio D’Angeli, uno degli animatori di Medioera, faremo una velocissima planata in stile surf fra idee e storie, con una formula multimediale interattiva, grazie alla bella Onda di parole chiave di Italiani di Frontiera realizzata da Barbara Zen e inaugurata la settimana scorsa, nella sede rinnovata di Lino’s Type dei miei partner di Sharazad, Stefano Schiavo e Nicola Zago, cui ha partecipato pure Valentina Fontana di Visverbi, l’agenzia che da qualche settimana mi rappresenta.
Ah che amici ha IdF!