Il libro Italiani di frontiera in vetrina a Supernova Brescia con il direttore di Linkiesta

 In Blog del libro

IMG_3799

Appuntamento a Brescia domenica 4 ottobre per Italiani di Frontiera, ospite della bellissima rassegna Supernova.

Alle 16.30 in piazza Vittoria si presenta il libro “Italiani di frontiera. Dal West al Web: un’avventura in Silicon Valley” (EGEA) con un amico prezioso, Francesco Cancellato direttore di Linkiesta, che a questo progetto ha dedicato una bellissima intervista,  “L’Italia cambierà quando impareremo a gioire dei successi altrui” che ha avuto grande eco nel web.

Un piacevole ritorno a Brescia, da dove negli anni scorsi sono partiti diversi imprenditori e manager compagni di avventura nelle precedenti edizioni dell’Italiani di Frontiera Silicon Valley Tour (prossima partenza il 31 ottobre!). Uno di loro, Federico Ghidini, è appena stato nominato presidente del Gruppo Giovani Imprenditori Confindustria Lombardia!

Interessante anteprima sabato 3 ottobre, proprio a Brescia, dove come autore di Italiani di Frontiera sono stato fra i dieci speaker dell’evento organizzato da OfficinaStrategia (grazie per l’invito a Sara Baroni e Marco Gafforini), professionisti nel far volare le idee, cinque minuti ciascuno per spiegare la propria personale interpretazione della parola Interazione.

12109277_10153688878207840_2475047462855218422_n

 

E a chi poteva toccare il compito di aprire una piccola intensa grandinata di idee e spunti? Ma a un vecchio amico come Leandro Agrò, tra i fondatori di Frontiers of Interaction. Acc mi perderò l’edizione 2013, a Milano 12 e 13 novembre mentre io sarò a Silicon Valley… da dove Leandro è appena tornato…

IMG_3817

 

Post suggeriti
Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca