Alla scoperta di Silicon Valley con Italiani di Frontiera. Dopo il Tour di agosto si riparte nel 2018

 In Blog del libro

“E’ stata un’esperienza meravigliosa, fuori dagli schemi. Ho avuto l’opportunità di vedere cose e parlare con persone incredibili. Consiglio a tutti di partecipare al Tour qualsiasi lavoro facciate perchè vi toglie quel tappo, vi spazza via quegli schemi mentali che noi purtroppo quotidianamente tendiamo a farci”.

Tristano Grandinetti, titolare della Grandinetti srl (Macerata), pavimenti in graniglia, Italiani di Frontiera Silicon Valley Tour 2016.

“Il viaggio è stato illuminante da tutte le prospettive, stimolante a 360 gradi e poi le location, meravigliose!!!! Lo riafarei 100 volte…”.

Gilberto Ballin, presidente Giovani Imprenditori Assocalzaturifici

“Le visite sono state molto interessanti, i relatori e le relatrici di spessore e tanti sono stati gli argomenti sui quali porre le basi per riflessioni future… Per quanto mi riguarda l’obiettivo è stato ampiamente raggiunto. Grazie”.

Mariacristina Gribaudi, presidente Keyline (Treviso) e di Fondazione Musei Civici Veneziani

Italiani di Frontiera Silicon Valley Tour a Google, con la Google car utilizzata per Street View

Italiani di Frontiera Silicon Valley Tour a Google, con la Google car utilizzata per Street View

Siamo tornati nella Bay Area in febbraio, altre due date quest’anno per fare il pieno di ispirazione:  27 agosto-2 settembre, 15-22 ottobre.

Ecco la presentazione dell’Italiani di Frontiera Silicon Valley Tour 2017.

Italiani di Frontiera Silicon Valley Tour davanti al garage di Hewlett e Packard a Palo Alto, luogo di nascita di Silicon Valley

Italiani di Frontiera Silicon Valley Tour davanti al garage di Hewlett e Packard a Palo Alto, luogo di nascita di Silicon Valley

Dedicato a chi non ha mai smesso di sognare, anche nel proprio lavoro. Per chi crede nel talento, nella passione, nelle folli idee che possono realizzarsi, specie nei periodi difficili… è il momento di fare il pieno di energia, nuovi spunti, emozioni. E investire su se stessi. Con un viaggio più rigenerante di un soggiorno esotico, a tutto gas nel luogo in cui si progetta un domani che è già il nostro presente… e incontrare i tanti protagonisti di questo progetto e del libro Italiani di Frontiera. Dal West al Web: un’avventura in Silicon Valley  (EGEA), al quale anche la rivista Meridiani nel numero speciale su Silicon Valley uscito di recente ha dedicato ampio spazio.

 

IMG_8056IMG_8057
Per informazioni: outofthebox@italianidifrontiera.com

 

IMG_1636

Salvatore Arena, imprenditore e startupper. Italiani di Frontiera Silicon Valley Tour 2015.

 

Post recenti
Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca